News ed eventi

NUOVO CALENDARIO McCORMICK:  UN 2014 DI GRANDE EFFETTO

NUOVO CALENDARIO McCORMICK: UN 2014 DI GRANDE EFFETTO

“The music has changed”, la musica è cambiata recita il recente slogan del marchio McCormick. Un’aria nuova, uno spirito di cambiamento che si respira anche nel nuovo calendario 2014,  anno che vedrà al debutto l’intera gamma McCormick di media-alta potenza completamente riprogettata: cabine più confortevoli, motori e cambi più performanti, idrauliche più evolute caratterizzeranno tutti i modelli della nuova generazione.

Per rappresentare in modo efficace e coinvolgente questa importante pagina della storia McCormick, il calendario 2014 offre immagini di forte effetto emozionale con i trattori in campo, mettendo in luce  la tecnologia e l’impatto dei nuovi modelli  di alta potenza in modo spettacolare, attraverso giochi luminosi che illuminano i mesi del nuovo anno.

Una grafica vivace ed evoluta è dunque quella sviluppata da McCormick per il 2014, proprio come vivace ed evoluto è il dinamismo progettuale di un marchio che ha nella sua capacità di continua innovazione tecnologica il suo punto di forza.