News

30.04.2015

«Benvenuti su un altro pianeta», la nuova campagna pubblicitaria Landini

Un mondo fatto di trattori più potenti, più efficienti e rispettosi dell’ambiente. Una svolta epocale, che introduce in una nuova era.

«Benvenuti su un altro pianeta», lo slogan della campagna pubblicitaria istituzionale Landini, concentra le sensazioni percepibili entrando nelle cabine dei trattori di nuova generazione.

Nella campagna pubblicitaria bastano poche parole per comunicare che oggi Landini è molto più di quanto ci si aspetti: un claim memorabile, supportato da un'immagine originale capace di dare un'idea di forza e di tecnologia, di un futuro che con Landini è già presente.

«Benvenuti su un altro pianeta» rappresenta l’ingresso in un futuro che ha le proprie radici nel glorioso passato del marchio. Per compiere questo salto Landini ha, infatti, “messo in campo tutta la propria passione e la propria esperienza…” maturata in oltre 130 anni di lavoro.

La nuova campagna grafica Landini viene accompagnata da un video virale di circa 30 secondi (cliccate sull'immagine sottostante) pubblicato su web e social network che, partendo dall’ultimo frame del precedente spot LANDINI 130, si sviluppa in una scena di grande effetto, ad altissimo impatto tecnologico.

«Benvenuti su un altro pianeta»

Flyer ADV Istituzionale

CLICCA PER SCARICARE

PDF2.93 MB