News ed eventi

30.04.2015

McCormick:la nuova campagna pubblicitaria «Transforming the future»

Una campagna coraggiosa, originale, capace di uscire dagli standard più consolidati del settore, per comunicare i grandi cambiamenti che arriveranno nel prossimo futuro. E’ con un concept innovativo che McCormick si presenta nella nuova campagna pubblicitaria "Transforming the future".

Uno slogan che mette in risalto la missione di McCormick: definire nuovi standard attraverso nuove trasmissioni, nuovi motori, una nuova elettronica, una tecnologia evoluta ma intuitiva ed un comfort a bordo al top del settore, con riferimento alla presentazione della nuova Serie X8, che avverrà tra qualche mese alla fiera Agritechnica di Hannover.

Ma, oltre a guardare al futuro, la nuova campagna pubblicitaria McCormick punta i riflettori anche sulla “trasformazione già in atto”, riferendosi alla presentazione dell’X7 model year 2015 che negli ultimi mesi ha riscosso grandissimo successo, offrendo spunti per la cabina e il design delle gamme trattori McCormick di ultima generazione.

La nuova campagna grafica McCormick viene rilanciata da un video virale di circa 30 secondi (cliccate sull'immagine sottostante) pubblicato su web e social network che, richiamando elementi grafici di grande impatto, vira in un filmato assolutamente inaspettato, al limite della fantascienza.

McCormick:la nuova campagna pubblicitaria «Transforming the future»

Flyer ADV Istituzionale

CLICCA PER SCARICARE

PDF2.92 MB