News ed eventi

24.09.2015

Ad Agritechnica 2015 la specializzazione Valpadana

Una rappresentanza della gamma al completo quella esposta ad Agritechnica da Valpadana. Il marchio italiano si presenta con diversi modelli che offrono un quadro completo delle ampie possibilità di diversificazione delle gamme in funzione delle necessità aziendali.
Gli isodiametrici VP 4600 sono proposti in versione piattaforma monodirezionale. Di dimensioni supercompatte, e con motori di potenze dai 23 ai 48 CV, si contraddistinguono soprattutto per le doti di manovrabilità e versatilità, ottenute attraverso una larghezza minima di 970mm ed un raggio di sterzo sulla ruota esterna di soli 2.320 mm.
Tra le caratteristiche della serie VP 4600, motorizzata con motori Yanmar a 3 e 4 cilindri, il potente sistema frenante multi disco in bagno d’olio, la trasmissione con inversore sincronizzato da 8 AV + 4 RM e la Presa di Forza completamente indipendente con frizione dedicata multidisco in bagno d’olio. La dotazione di serie prevede, inoltre, il sollevatore con regolatore della velocità di discesa con una capacità massima di sollevamento di 1000 kg. Il massimo delle prestazioni si raggiunge con il nuovo allestimento (optional) che offre fino a 3 distributori a doppio effetto con sollevatore alza/abbassa/float o 2 distributori doppio effetto con sollevatore e sforzo controllato.
Serie VP 7000 in versione piattaforma “AR”, articolata e reversibile: di livello professionale, la gamma è equipaggiata con motori FPT da 3200 cc. 4 cilindri turbo Stage 3A. A caratterizzare la Serie VP 7000 è, inoltre, la trasmissione 16 AV + 16 RM dotata di inversore meccanico e superriduttore di serie (da 0,8 a 40 km/h), di produzione 100% Argo Tractors. Di rilievo anche il posto guida con ottima abitabilità sia in posizione normale che reversibile.
Riflettori puntati sulla Serie VP 9000, isodiametrici in versione cabinata con posto di guida reversibile di serie.
Grazie all’impronta sempre più professionale e specializzata, la gamma VP 9000, segna un importante traguardo nella gamma alta degli isodiametrici Valpadana, rispondendo in modo mirato alle esigenze del mercato degli specialistici.
Due i modelli equipaggiati con motori FPT a 4 cilindri da 3,2 litri Tier 3 e potenze rispettivamente di 88 e 95 CV.
La piattaforma ammortizzata tramite silent-block dispone della reversibilità; tutte le funzioni operative sono gestibili mediante comandi facili e intuitivi, che integrano in modo equilibrato meccanica, idraulica ed elettronica.

Ad Agritechnica 2015 la specializzazione Valpadana