News ed eventi

X7 VT-DRIVE: 3.000 PRESENZE AL VT-RIDE SHOW McCORMICK

Si è concluso il 4 ottobre scorso il VT-Ride Show 2015, il tour in quattro tappe dedicato alla gamma dei trattori McCormick equipaggiati con trasmissione a variazione continua VT-Drive.
Iniziato il 13 settembre a Foggia, il tour ha ottenuto un successo ben oltre le aspettative, con una partecipazione che ha sfiorato le 3.000 presenze, delle quali 1.000 solo a Foggia. Ma a decretare il trionfo della manifestazione non è stata solo la grande affluenza: molti sono stati, infatti, i commenti entusiasti dei partecipanti che hanno avuto la possibilità di provare i trattori e verificarne la facilità di utilizzo nella guida e nell’utilizzo delle attrezzature abbinate.
Da Foggia a Senigallia (AN), a Caorle (VE) fino a Robecco sul Naviglio (MI) sede dell’ultima tappa, il VT-Ride Show ha visto in azione ben 5 trattori X7-VT Drive in livrea gialla con potenze tra i 145 e i 196 CV, a disposizione di chi desiderasse provarli in campo, assistito dai trattoristi McCormick.
Accanto agli X7 VT-Drive, a completamento dello schieramento McCormick, anche 4 trattori in livrea rossa con trasmissione Pro-Drive ed Xtrashift.
“Oltre al design moderno”, ha affermato Antonio Salvaterra, marketing manager Argo Tractors, “gli agricoltori hanno apprezzato degli X7 VT-Drive soprattutto le prestazioni del motore e della trasmissione, i cui comandi molti hanno definito facili ed intuitivi, all’altezza delle aspettative. L’intera gamma VT-Drive è già disponibile e la risposta del mercato è più che positiva.”
A nome di tutto lo staff McCormick sono doverosi i ringraziamenti a coloro che hanno partecipato allo Show, ai concessionari coinvolti e alle aziende agricole ospitanti, che hanno contribuito all’organizzazione e che ne hanno decretato il grande successo.
In tutte le tappe del tour, al centro dell’attenzione è stata, inoltre, la collaborazione con l’altro mito americano, Harley Davidson, salutata con interesse e curiosità. Non resta ora che aspettare novembre per l’estrazione della due ruote 883 Iron messa in palio tra tutti i partecipanti che si sono registrati durante il VT-Ride Show.