News ed eventi

VT-RIDE SHOW:CONSEGNATA AL VINCITORE LA 883 IRON

McCORMICK VT-RIDE SHOW: CONSEGNATA AL VINCITORE LA HARLEY DAVIDSON 883 IRON

Il notaio incaricato ha estratto a sorte a fine novembre 2015 il tanto ambito premio del McCormick VT-Ride Show. Ad assegnarsi la nuova fiammante Harley Davidson 883 Iron, messa in palio tra tutti i partecipanti alle 4 tappe del tour, è stato il Sig. Claudio Pisanti di Carbonate, la cui famiglia gestisce un allevamento di bovini da carne in provincia di Como. Pisanti aveva partecipato alla tappa del 4 ottobre a Robecco sul Naviglio.
La consegna è avvenuta il 28 dicembre scorso - presso la sede di Argo Tractors a Fabbrico (RE) in presenza del Direttore Vendite Italia, Mario Danieli, del Direttore Marketing, Antonio Salvaterra, e del concessionario di zona, Andrea Tolfo dell’Agrimec di Appiano Gentile (CO).
Il tour dedicato alle serie X7 VT-Drive era iniziato il 13 settembre per concludersi il 4 ottobre, contando complessivamente 3.000 presenze. Oltre alla grande affluenza di pubblico, a decretare il successo dell’iniziativa i commenti entusiasti dei partecipanti, i quali hanno avuto la possibilità di provare questi innovativi trattori dotati di trasmissione a variazione continua, riscontrandone la facilità di utilizzo garantita da un’elettronica all’avanguardia ed estremamente intuitiva.