News ed eventi

02.10.2009

Novità Valpadana AGRILEVANTE 2009


San Martino in Rio, Ottobre 2009

NOVITÀ AGRILEVANTE 2009 VALPADANA

Prosegue la determinata marcia di Valpadana verso il completamento ed il rinnovamento della gamma.

Agrilevante 2009 manifestazione di grande rilievo nel settore delle macchine agricole ed attrezzature per l’agricoltura sarà il  palcoscenico il lancio di importanti novità di prodotto.
 
La nuova serie 9600 completa l’offerta di Valpadana nelle fascia di potenza tra i 70 e i 100 CV e formalizza a Bari l’entrata in produzione.
Disponibile nelle versioni sterzante o articolata, monodirezionale o reversibile la serie 9600 si presenta con un look aggressivo a sottolineare la potenza dei propulsori che la muovono.
I Cummins 3.3 in versione QSB con iniezione elettronica da 95 cv o B in versione meccanica per le potenze 70 e 80 CV consentono coppie uniche nel settore che si realizzano a partire da 1400 RPM consentendo la riduzione dei consumi e della rumorosità.
La trasmissione 16AV+16RM utilizza l’esclusivo sistema Valpadana per l’inversione elettronica del senso di marcia RPS. La gestione elettronica associata all’RPS consente ampia modularità d’utilizzo della frizione a pedale e si estende alla gestione della PTO garantendo partenze soft e senza urti.
Per evidenziare la versatilità dell’allestimento elettronico della serie 9600 una delle unità esposta sarà equipaggiata con l’esclusivo ed assolutamente innovativo VP LOGIC. VP LOGIC è un sistema di telemetria monodirezionale, può essere facilmente installato sulla macchina anche successivamente all’acquisto e consente la rintracciabilità della stessa, la tele diagnostica ad opera del concessionario e SAT Valpadana, l’evidenziazione e l’invio ( anche a telefono cellulare) di messaggi di allarme rilevanti per la funzionalità del mezzo.
 
La serie 6000 (6400 e 6600) si rinnova presentando un restyling accattivante che ha seguito l’introduzione delle motorizzazioni Euro 3.
Viene esteso anche alle trattrice della serie 6600 l’esclusivo sistema sterzante già presente nella serie 6400 che grazie all’integrazione del cilindro dello sterzo nella trasmissione e all’assenza della barra d’accoppiamento consente un angolo di sterza di 50 gradi.
La serie 6400 si amplia con l’introduzione della versione ISM a ruote uguali e delle potenze 45 e 60 CV con propulsori Yanmar che si vanno ad affiancare al modello a 66 CV con motore John Deere.
 
Come dicono gli americani “there is no substitution to comunication”, non ci sono alternative alla comunicazione. Consapevoli della rilevanza che il sito web riveste nelle odierne tecniche di comunicazione, siamo lieti di cogliere questa occasione per lanciare pubblicamente il nuovo sito Valpadana.
www.valpadana.it si caratterizza per le nuove grafiche di tendenza “corsaiola” che già sono presenti nelle nuove vestizioni delle macchine Valpadana. La navigazione dovrebbe presentarsi come facile ed intuitiva e la disponibilità di informazioni ampia e completa.
I vs commenti sul nostro nuovo sito sono i benvenuti al info@valpadana.it    
 
Valpadana vi aspetta al Padiglione 20 stand 10.
Novità Valpadana AGRILEVANTE 2009