News

17.11.2008

Argo Tractors presenta il nuovo sito web

Argo Tractors presenta il nuovo sito web

On line all’indirizzo www.argotractors.com, il portale permette di accedere
ai mondi Landini e McCormick, realizzando un punto d’incontro
tra l’azienda e tutte le categorie di utenti

E’ on line il nuovo sito web di ArgoTractors. Attraverso il portale www.argotractors.com è ora possibile entrare nei mondi Landini e McCormick e trovare tutte le informazioni e le novità relative ai due marchi.
L’ambizioso progetto sviluppato dal Marketing Argo Tractors segna il completamento di una fase importante della nuova strategia di comunicazione aziendale, che segue alla presentazione del nuovo logo della società e alla recente messa on-line del web site del Gruppo Industriale Argo.
Il sito di Argo Tractors riflette fedelmente le linee guida della nuova filosofia aziendale del Gruppo Argo, orientata alla chiarezza e alla semplicità della comunicazione, attraverso uno strumento, moderno, intuitivo, facile da navigare e di grande utilità.
Il nuovo sito vuole rappresentare, infatti, un vero e proprio punto di incontro tra l’azienda e tutte le categorie di utenti, con l’obiettivo di soddisfarne qualsiasi esigenza informativa.
Oltre ad una esauriente presentazione della società ArgoTractors, dove ne vengono illustrate la missione, la strategia, le sedi, i marchi e le novità, i navigatori troveranno l’accesso ai siti Landini e McCormick, le aree più interessanti e ricche di contenuti per i clienti finali.
Per entrambi i marchi viene proposto un menù completo ed articolato, che comprende la Storia di Landini e McCormick, valorizzata da informazioni dettagliate e fotografie; la presentazione di tutte le gamme Prodotto con una completa descrizione tecnico-commerciale e la possibilità di scaricare depliant, fotografie e video; l’elenco dei Concessionari con possibilità di individuare il dealer più vicino, fornendo indirizzo e contatti oltre alla visualizzazione su mappa interattiva del concessionario; la sezione Ricambi e Servizi con la presentazione del servizio ricambi e post vendita e l’area Merchandising con il catalogo dei gadget e dell’oggettistica che ruotano attorno ai due marchi.
Non mancano, inoltre, sezioni dedicate a News ed Eventi, dove gli utenti possono trovare aggiornamenti su tutte le iniziative del mondo Landini e McCormick e, per quanto riguarda il marchio Landini, consultare e scaricare la rivista “Il Landinista –News”.
Nella sezione Lavora con noi viene quindi messa in luce l’attenzione di Argo Tractors per le risorse umane, quale elemento critico di successo di un’azienda dinamica dove i giovani possono esprimere il proprio potenziale. In quest’area del sito viene evidenziata l’importanza della passione di Argo Tractors per la tecnologia applicata alla meccanica agricola come elemento determinante per la selezione del personale, offrendo la possibilità di auto-candidature e di consultazione delle posizioni aperte.
Il sito Argo Tractors offre, infine, servizi dedicati alle diverse categorie di utenti attraverso le sezioni Argo Finance, Area riservata ed Area riservata al mercato dell’usato, che consentono un ulteriore possibilità di contatto immediato con l’azienda, che va ad implementare l’innovativo sistema di gestione dei rapporti con clienti, fornitori, concessionari o con chi, più semplicemente, desidera conoscere più da vicino il mondo Argo Tractors.
 

Argo Tractors presenta il nuovo sito web