News

22.07.2009

E’ on line il company profile Argo Tractors

 Argo Tractors lancia un nuovo strumento di comunicazione per fare conoscere più da vicino la propria realtà, la propria struttura, la filosofia e le prospettive.

Si tratta del “Company Profile” recentemente pubblicato dal polo trattoristico di Fabbrico, una pubblicazione che illustra nei dettagli chi è Argo Tractors, dal progetto dal quale ha avuto origine, ai numeri, all’identità, fino alla missione e alle linee strategiche. Nel Company Profile è, inoltre, possibile trovare informazioni pratiche sulle strutture produttive del Gruppo, sulla sua localizzazione e presenza nel mondo. Frutto del nuovo piano di comunicazione 2009 che vede un rapporto sempre più vicino, diretto e consolidato tra Argo Tractors ed i propri clienti, il Company Profile rappresenta, infine, uno strumento di conoscenza e di approfondimento sulla società a cui fanno capo due marchi famosi nel mondo: Landini e McCormick, ai quali viene dedicato ampio spazio.

Scarica direttamente la pubblicazione al link http://www.argotractors.com/pages/it/45/Chi_Siamo.aspx

Argo Tractors Spa con sede a Fabbrico (RE) produce trattori con i marchi Landini e McCormick e fa parte del Gruppo industriale Argo.
In poco più di 10 anni il Polo Trattoristico del Gruppo Argo ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: 2.000 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi, 27 gamme di prodotti, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri.
Dati che hanno portato i marchi Landini e McCormick a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.
La forza di Argo Tractors sta nell’appartenere ad un grande gruppo: una serie di aziende funzionali ad un unico progetto: integrazione delle risorse e specializzazione sono pilastri sui quali il Gruppo Argo fonda la propria strategia manifatturiera e commerciale con sei marchi, siti produttivi in Italia, Francia e Germania ed una vocazione industriale forte ed esclusiva.

Per maggiori informazioni:
Ruggero Cavatorta
Responsabile Marketing Comunicazione
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
e-mail: ruggero.cavatorta@argotractors.com