Disponibile sia in versione cabina che piattaforma il trattore X10.55 si fa apprezzare per il comfort del posto di guida e per l’ergonomia di tutti i suoi comandi.
La linea del cofano spiovente ed elegante insieme con la forma dei parafanghi arrotondati permette di lavorare nelle colture con grande maneggevolezza e visibilità. La piattaforma ammortizzata su silent-block è larga e spaziosa.
La cabina con la grande ergonomia dei suoi comandi e il sedile di alta qualità dispone di riscaldamento, aria condizionata, autoradio, tetto con botola apribile, 4 fari lavoro per il massimo comfort dell’operatore.
Il motore Turbo Diesel a 4 cilindri, eroga 54 CV. Potente, silenzioso ed economico rispetta l’ambiente rispondendo pienamente alle normative antinquinamento Tier 3.
La trasmissione meccanica a 4 marce per 3 gamme garantisce 12AV+12RM velocità con inversore sincronizzato.
La P. di F. posteriore è a 2 velocità 540/1000g/min. con innesto elettro-idraulico a pulsante sul cruscotto.
Un sistema di controllo idraulico regola la velocità di salita o discesa del sollevatore e ancora limita la corsa a scelta dell’operatore. Il sollevatore con attacco a tre punti di cat. 2 sollevata fino a 1204 kg.
La macchina può essere equipaggiata di caricatore frontale comandato da joystick (a richiesta).
| |
X10.55 |
| |
M |
M-CAB |
| Trasmissione |
Synchro Shuttle |
| Motore Tier 3 |
Daedong 4A22TLWB |
| Aspirazione |
Turbo |
| Potenza max ISO [Cv/Kw] |
54 / 39,5 |
| Cilindri / cm³ |
4 / 2197 |
| Potenza alla presa di forza ISO [Cv/Kw] |
45,2 / 33 |
| Regime Potenza max [RPM] |
2600 |
| Capacità Serbatoio [litri] |
68 |
| Peso [Kg] |
2175 |
2350 |
| Lunghezza totale [MM] |
3316 |
| Larghezza minima [MM] |
1760 |
| Passo [MM] |
1920 |
| Altezza al telaio di sicurezza[MM] |
2705 |
2530 |
| Luce libera dal suolo [MM] |
445 |
I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.