Trattori isodiametrici Landini

I trattori isodiametrici Landini si distinguono per le elevate prestazioni e una tecnologia unica. Disponibili in diverse configurazioni per rispondere a tutte le esigenze: dai modelli sterzanti, con 4 ruote dello stesso diametro (IS) o con ruote posteriori maggiorate (VRM), fino agli articolati (ARM).

Elevate prestazioni e tecnologia unica

Concepiti per operare in spazi ristretti, grazie ad angoli di sterzata da primato, i trattori isodiametrici sono perfetti sia per operare in pianura sia per i terreni in pendenza, grazie a un baricentro basso che garantisce stabilità e sicurezza.

Gli isodiametrici Landini trovano impiego in tutte le coltivazioni intensive come vigneti e frutteti, coltivazioni in serra e vivai, oltre alla manutenzione del verde. Solidi e con alte prestazioni, grazie a un impianto idraulico altamente configurabile e un’elevata capacità di sollevamento sono ideali per l’utilizzo con attrezzature.

Progettati per offrire il massimo comfort, con comandi ergonomici e una visibilità posteriore massima sull’attrezzatura, che consente di effettuare manovre precise anche in spazi ristretti senza rischio di urtare eventuali ostacoli.
Disponibili con posto guida reversibile, in versione piattaforma o cabina, scopri la gamma dei trattori isodiametrici Landini.

Motori

I trattori isodiametrici Landini offrono motorizzazioni efficienti, silenziose e rispettose per l’ambiente. Il sistema di riciclo dei gas di scarico EGR unito al catalizzatore DOC elimina il processo di rigenerazione dei gas di scarico e quindi la necessità di un filtro antiparticolato DPF. Disponibili con dispositivo Engine Memo Switch che consente di memorizzare i giri di motore ideali per l’utilizzo degli attrezzi.

isodiamentrici-landini-3

Trasmissione

Trasmissioni sincronizzate, con inversore meccanico e superriduttore di serie, gli isodiametrici Landini offrono le soluzioni adatte per le lavorazioni, ottimizzando le prestazioni.

Idraulica

Un impianto idraulico molto versatile consente di erogare 50 + 31 l/min. al servizio di 2 distributori posteriori di serie a cui è possibile aggiungerne altri 2 opzionali.

isodiamentrici-landini-2
isodiamentrici-landini-1

Posto guida

Disponibili a seconda dei modelli in versione piattaforma o cabina, i posti guida dei trattori isodiametrici Landini sono equipaggiati con comandi ergonomici, joystick per azionare l’impianto idraulico e una nuova strumentazione digitale di bordo.