SUPPORTO TECNICO

Supporto Tecnico

Il Service Landini è l’avanguardia dell’assistenza tecnica, con cui ti garantiamo un prodotto sempre al top, competenza e rapidità di risposta alle tue richieste e, grazie agli innovativi strumenti digitali a supporto dei nostri concessionari, soluzioni sempre più puntuali e connesse al tuo business.

Affidarsi alla nostra assistenza è un piacere più che un’esigenza.

Supportiamo il business del concessionario con professionalità e disponibilità, grazie alla nostra équipe di assistenza tecnica, e, tramite gli innovativi strumenti digitali – Argo Service 2.0 e Argo Report – i nostri concessionari hanno una marcia in più.

Equipe di assistenza tecnica

Una squadra al servizio del concessionario:

Field Support

personale viaggiante che coadiuva i meccanici dei concessionari direttamente sul campo

Help Desk

servizio di supporto al personale viaggiante e centro di collegamento con i reparti qualità, produzione ed engineering al fine del miglioramento del prodotto

Warranty

evasione reclami e gestione campagne di ripristino

Tech Doc

produzione di manualistica tecnica, manuali d’uso e manutenzione, manuali d’officina

Training

formazione tecnica, anche on-line, per meccanici di concessionaria e trainers di filiali ed importatori

Argo Service 2.0

Argo Service 2.0 è il portale dedicato ai nostri concessionari, rinnovato nella veste grafica, con un design responsive e piena compatibile con tablet e smartphone (sistemi IoS e Android), e implementato con tanti contenuti e opportunità, che permettono di offrire soluzioni sempre più rapide e puntuali.

Grazie ad Argo Service 2.0, i concessionari sono sempre interconnessi tra loro, con la possibilità di condividere file di grandi dimensioni tramite ArgoSharing e di gestire al meglio i corsi di formazione attraverso la sezione ArgoTraining, che permette di visualizzare online i corsi di tutte le famiglie di trattori, con iscrizione diretta e possibilità di aggiornamento sulla partecipazione di ogni meccanico.

Inoltre, vengono gestite in tempo reale informazioni su:

  • bollettini e documentazione tecnica (tramite matricola trattrice)
  • campagne di richiamo
  • richiesta Kit
  • statistiche sulle trattrici e relativi richiami, nella sezione del portale dedicata WebStatistics

Argo Report

La tua segnalazione diventa la nostra priorità. Per questo abbiamo attivato il sistema web ArgoReport, che permette ai nostri concessionari di contattare immediatamente la rete di assistenza Argo Tractors e di fornire risposte sempre più rapide ed efficaci.

Con ArgoReport misuriamo in termini di tempo e di qualità la performance di risposta.

Telemetria e Telediagnosi

Con l’introduzione della telemetria e della telediagnosi, l’assistenza Landini diventa predittiva: la raccolta dei dati in tempo reale consente di monitorare lo stato di salute del trattore e di intervenire, in alcuni casi anche da remoto, per mantenerne la perfetta funzionalità.

Il programma prevede una serie di controlli predefiniti che certificano il corretto utilizzo del trattore e la perfetta conservazione dello stesso, con tutti i vantaggi economici che derivano dal non incorrere in fermi macchina, preservando il valore in caso di rivendita.

Training

La complessità delle nuove tecnologie, ha reso ancora più centrale l’attività di formazione:
la gestione del training tecnico per meccanici di concessionarie e trainers filiali e importatori resta una priorità e si concretizza attraverso corsi, anche on-line, presso la sede centrale.

agricoltura di precisione