LANDINI AD AGRILEVANTE: DI NUOVO INSIEME!



Indice dei contenuti:

      1. Ritorna Agrilevante: l’agricoltura mediterranea in un unico evento
      2. Landini ad Agrilevante
      3. I modelli Landini presenti

Ritorna Agrilevante: l’agricoltura mediterranea in un unico evento

  Torna finalmente Agrilevante, l’importante manifestazione biennale organizzata da FederUnacoma, quest’anno dal 5 all’8 ottobre alla fiera di Bari.   Fondamentale palcoscenico dedicato a macchine, impianti e tecnologie per l’agricoltura, la fiera rappresenta la più grande manifestazione in campo agricolo per il nostro Paese e tutto il bacino mediterraneo, i Balcani e il Medio Oriente.   Una grande occasione per scoprire le novità più interessanti del settore, alla quale Landini non mancherà!

 

Landini ad Agrilevante

  Noi di Landini saremo ovviamente presenti e non vediamo l’ora di partecipare a questo fondamentale salone. “Agrilevante rappresenta una grande opportunità di valore strategico per aggiornare i protagonisti dell’agricoltura mediterranea circa le nostre più evolute soluzioni in termini di prodotti e servizi, anche in materia di agricoltura 4.0” afferma Mario Danieli, Country Manager Italia di Argo Tractors.

 

I modelli Landini presenti

Saranno tanti i trattori Landini presenti, ma i protagonisti saranno sicuramente il REX4 GB plat e la Serie 5 nel nuovissimo allestimento ES. REX4, riferimento mondiale tra gli specialisti del lavoro tra i filari, sarà presente sia in versione cabinata che piattaforma. Design innovativo, funzionalità, posto di guida spazioso ed ergonomico sono solo alcune delle tante caratteristiche vincenti di questa famiglia. Landini Serie 5 nasce invece per soddisfare i precisi bisogni delle aziende agricole, grazie alla sua offerta di comfort, versatilità e prestazioni garantite da motori 4 cilindri da 95 a 114 cavalli. Ottimo per lavorazioni in campo aperto (aratura, fresatura, erpicatura, semina…) e in stalla con caricatore frontale, verrà presentato anche nel nuovo allestimento ES (Essential). Curiosi di venire a scoprire tutte le nostre novità? Vi aspettiamo!

agricoltura di precisione