Landini Blue Icon: allestimenti esclusivi per il pubblico più esigente

Landini blue icon

Nel settore automotive il blu è sempre stato sinonimo di classe ed eleganza, per questo abbiamo deciso di creare una serie esclusiva di allestimenti per i trattori Landini per il pubblico più attento: è nata così la versione Blue Icon.
Dopo aver fatto il suo debutto nel 2019 come serie limitata, il Rex4 Blue Icon ha ottenuto un successo che ha superato le aspettative, al punto che questo allestimento è diventato un’opzione disponibile per il pubblico più esigente. Si tratta della versione full optional dello specialista dei vigneti e dei frutteti Landini, che ha adottato per la prima volta la livrea blu metallizzata abbinata ai cerchi nero opaco.
Il successo ottenuto ci ha spinti ad ampliare questa offerta anche alla nuova Serie 5 Blue Icon. Questa esclusiva opzione diventa finalmente disponibile per un pubblico più ampio, attento non solo a prestazioni e affidabilità che contraddistinguono i trattori Landini nella categoria utility, ma anche all’estetica.
Scegliere le versioni Blue Icon rappresenta anche un investimento sul lungo periodo, dato che in caso di vendita dell’usato sarà possibile ottenere valutazioni superiori rispetto agli standard di categoria.
La vernice blu metallizzata è già disponibile come opzione su diverse gamme di trattori Landini:

  • Rex4 cabinato
  • Serie 5
  • Serie 6H
  • Serie 6C
  • Serie 7

Blue icon Landini Rex4 e Serie 7

Se per ora l’allestimento Blue Icon è riservato al Rex4 e alla Serie 5, nei prossimi mesi potrebbe espandersi ad altre gamme di trattori, creando di fatto una linea Blue Icon trasversale ai prodotti Landini.
Contatta ora il tuo concessionario per richiedere un preventivo:

agricoltura di precisione