Trattori campo aperto Landini

Trattori per preparazione del terreno, fienagione, allevamento e movimentazione di materiali: la gamma campo aperto Landini fornisce le risposte adatte a tutte le necessità delle moderne aziende agricole.

Versatili, efficienti e performanti, i trattori campo aperto Landini sono ideali per l’utilizzo di attrezzi quali, seminatrici, aratri, barre falcianti, presse e caricatori frontali.

Un’articolata gamma di trattori offre le soluzioni migliori per i bisogni degli agricoltori. Semina, fienagione, aratura, fresatura, erpicatura, pressatura, imballatura, ma anche trasporto, pulizia stalle e falciatura: Landini ha la soluzione per ogni esigenza, dalla piccola azienda agricola fino al conto-terzismo.

Le caratteristiche dei trattori da campo aperto sono quelle riconoscibili del marchio Landini: affidabilità, facilità d’impiego e tecnologia sempre più all’avanguardia.

Trattori versatili per tutte le necessità

Per il campo aperto Landini offre una gamma di trattori adatti a tutti gli utilizzi con potenze che vanno da un minimo di 68 CV, fino a un massimo di 226 CV con la Serie 7.

  • Serie 4D, una gamma efficace e robusta, disponibile cabinata o in versione piattaforma, con potenze da 70 CV a 90 CV.
  • Serie 4, leggero e versatile, il segmento delle basse e medie potenze Landini è disponibile in versione cabina e piattaforma, con potenze tra 68 CV e 107 CV.
  • Serie 5, trattore da campo aperto del settore media potenza, è in grado di erogare da 99 a 113 CV.
  • Serie 6H, una delle serie più versatili, perfetta per le aziende di medie dimensioni, con potenze da 110 CV a 126 CV.
  • Serie 6C, serie innovativa e tecnologica, vanta potenze ancora maggiori: da 120 CV fino a 140 CV.
  • Serie 7, altamente performante e tecnologica, è la serie di trattori più potenti dello storico marchio Landini: da 150CV a 226 CV.

Landpower

Serie 6H

Serie 6RS

Serie 7 SWB

Serie 7 Robo-Six

Serie 4

   

Serie 5 HC

   

Motori

Affidabili, efficienti, performanti: i motori dei trattori da campo aperto Landini offrono soluzioni adatte a ogni esigenza. Grazie ai sistemi DOC, EGR e di post-trattamento dei gas di scarico siamo in grado di ottenere alte performance al minore costo di gestione, con consumi tra i più bassi nella categoria. Una manutenzione semplice e ridotta permette di ottimizzare i tempi ottenendo la massima resa nel lavoro.

Trasmissioni

I trattori campo aperto Landini sono dotati di originali trasmissioni meccaniche con inversori elettro-idraulici e non, fino alle diverse configurazioni Powershift di ultima generazione. Le trasmissioni di ogni modello sono studiate appositamente per fornire le risposte migliori alle esigenze di chi lavora nei campi, in termini di comfort e prestazioni.

Cabina

Le cabine dei nostri trattori da campo aperto sono progettate intorno alle esigenze degli operatori. Oltre al comfort e l’ergonomia in puro stile automotive, le cabine integrano una tecnologia all’avanguardia di ultima generazione, senza trascurare una visibilità ottimale.

Idraulica

La grande versatilità dell’idraulica è uno dei punti forti del marchio Landini. Offriamo un’ampia configurabilità dei distributori che, integrata agli impianti a Centro Aperto o CCLS con pompa a pistoni, garantisce potenza e performance tra le migliori del settore. Grazie ai distributori elettronici e meccanici, agli utilizzi ausiliari programmabili e a un’avanzata tecnologia di controllo, i trattori Landini sono la soluzione ideale per tutte le aziende agricole.